<
DANZE ORIENTALI “BELLY DANCE”

disciplina riconosciuta dalla FIDS nazionale e dalla IDO internazionale l’Accademia di Danza Orientale nasce nel 2004 dalla volontà della Maestra Maria Rita Gandra con l’intento di promuovere e riconoscere la formazione delle allieve. Al termine di ogni corso accademico si potrà sostenere una prova attitudinale che confermi il passaggio di livello (i livelli sono quelli riconosciuti dalle Federazioni FIDS e IDO: Bronzo - Argento - Oro) tramite il rilascio di un attestato.

L’Accademia riconosce come punteggio anche la partecipazione agli stage di perfezionamento e alle competizioni federali, documentate con attestati.
Le allieve riceveranno una preparazione adeguata anche a sostenere coreografie in concorsi e gare di gruppo, duo e/o come soliste FIDS - IDO.

L’Accademia si avvale oltre che dal supporto tecnico e didattico della Maestra e Tecnico FIDS - IDO Maria Rita Gandra, di quello delle Maestre e Danzatrici di fama internazionale Mona Habib e Leïla Haddad, con le quali le allieve avranno la possibilità di fare stage di perfezionamento.

L'Accademia di Danza Margarita in collaborazione con Le Danzatrici di Iside di Jivan Parvani e l'Associazione Raq Sharqi di Maya Gaorry, ha organizzato, con la coordinazione della M° Maria Rita Gandra la 1° Coppa in Danze Orientali FIDS ed il festival ad essa annessa a Verona nei giorni 3-4-5 giugno 2005.
Attività svolte >>
2° CAMPIONATO
ITALIANO
FIDS - CONI
FESTIVAL
NAZIONALE "FREEDANCE"
 
::: VEDI :::
::: VEDI :::
tutti i diritti riservati Centro Culturale Margarita - P.IVA 01848670228
ottimizzato per una risoluzione 1024 x 768 - progetto grafico IDEA